Zero - Gli altri numeri non contano

Zero Wine Zero

Zero il nuovo prodotto della cantina Roverè della Luna per una nuova filosofia del vino.

Perché Zero?

Zero solfiti aggiunti. Questo potrebbe bastare ma c’è di più: lo Zero determina un punto d’inizio che sa raccogliere dentro sé tradizione e contemporaneità per una nuova direzione di senso nel rapporto tra il vino ed il consumatore. La lavorazione del prodotto cambia e l’attenzione si concentra sull’aspetto salutistico del vino.

“Gli altri numeri non contano” zero li raccoglie tutti facendone cara l’esperienza, trasformandola nella direzione della salute e quindi dell’uomo e dell’ambiente in cui vive.

La Brand è pulita, il bianco si staglia sul nero bottiglia, nessun inganno estetico fatto di inutili ornamenti.

Il segno grafico è di facile memoria e si rifà semplicemente alla forma zero segnando un punto visivo e quindi simbolico che apre una finestra sul contenuto della bottiglia e ancor più sulla sua presenza. Niente anonimato, tutta evidenza senza eccesso.

Il respiro positivo e pieno della nostra epoca per essere protagonisti del proprio tempo.

Zero è semplicità e comodità nell’apertura e nella chiusura, con l’innovativo ma allo stesso tempo elegante sistema a vite, che permette di “stappare” la bottiglia senza l’utilizzo del cavatappi.
Zero è uno dei primi prodotti che aderisce al protocollo Free Wine, un marchio che contraddistingue i vini con forte riduzione di solfiti e di altri allergeni che incidono sulla salute del consumatore.

Il protocollo viene continuamente aggiornato in ragione degli studi scientifici di università ed istituti specializzati, partner del progetto.

Per saperne di più… >
Free Wine

Zero - Gli altri numeri non contanto | info@zerowine.it - www.zerowine.it
http://www.facebook.com/pages/ZeroWine/194912230528027?sk=wall | http://twitter.com/zerowine